Tragedia questa mattina a Mariotto, frazione di Bitonto, dove un pensionato di 75 anni, Vincenzo Visaggi, ha ucciso la moglie con un paio di forbici per poi chiamare i carabinieri confessando il delitto. L’omicidio è avvenuto in un appartamento di via della Libertà, a pochi metri dalla centrale piazza Roma. Inutili i soccorsi del 118 giunti sul posto. Per la vittima, Lucia Chiapperini di 74 anni, non c’era più nulla da fare. I carabinieri della compagnia di Modugno hanno trovato il marito barricato in bagno dove avrebbe anche tentato il suicidio. L’uomo è stato tempestivamente bloccato ed arrestato. “È stata spezzata una vita e con essa il respiro dell’intera comunità” ha commentato a caldo il sindaco Francesco Paolo Ricci. “Bitonto oggi è ferita. E piange in silenzio con Mariotto, con chi ha conosciuto questa donna, con chi ne sentirà l’assenza”
Vedi anche
La domenica delle domeniche: Canosa contro capolista Bisceglie, Taranto ospita Brindisi. La penultima d’andata propone gli incroci tra le prime quattro della classifica
6 Dicembre 2025
Criminalità a San Ferdinando di Puglia, Sigfrido Ranucci all’evento del PD su sicurezza: “Qui una mafia crudele e arrogante”
6 Dicembre 2025

