E’ stato fermato in via Manfredonia, alla periferia di Foggia, mentre era a bordo di una Opel Astra e nel controllo è stato arrestato in flagranza di reato perchè in possesso di circa 120 grammi di cocaina, equivalenti a circa 500 dosi della sostanza stupefacente. L’uomo, Gaetano Cannarile, un foggiano di 65 anni, è stato prima condotto in carcere e successivamente all’interrogatorio di convalida ha ottenuto gli arresti domiciliari, ritenuti sufficienti dalla Gip, Francesca Mannini per evitare il rischio di reiterazione di reato del presunto spacciatore, difeso dall’avvocato Francesco Rendiniello. L’uomo, che si è avvalso della facoltà di non rispondere, al momento del fermo e del controllo da parte della pattuglia della Guardia di Finanza, ha consegnato spontaneamente le due buste contenenti cocaina. La sostanza stupefacente era custodita all’interno degli slip. Non ha invece dato esiti investigativi la successiva perquisizione effettuata da parte degli uomini delle fiamme gialle all’interno dell’auto.
Vedi anche

Querelle gara di terza categoria, il presidente della Virtus Molfetta: «Basta polemiche, tutto risolto in un abbraccio e stretta di mano»
12 Aprile 2025

L’audio “intimidatorio” di un politico che ha fatto saltare la partita Molfetta – Andria: grave episodio in terza categoria di calcio
12 Aprile 2025