È di tre persone ferite e ben dieci auto danneggiate il bilancio di un rocambolesco incidente avvenuto, all’alba di questa mattina, nel centro di Bari, tra via Quintino Sella e via Dante.
Intorno alle 5, un autobus dell’Amtab, l’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale, si è scontrato con una vettura a bordo della quale c’erano tre persone, per poi travolgere altre nove auto che erano parcheggiate sul ciglio della strada, oltre a bidoni della raccolta rifiuti e cartelli stradali.
La corsa del mezzo di trasporto pubblico è terminata poi contro un palazzo. Ad avere la peggio nell’impatto sono state le tre persone a bordo della prima auto, rimaste ferite in maniera non grave e che hanno ricevuto una prognosi tra i 5 ed i 10 giorni. Illeso il conducente del bus ed i pochi passeggeri presenti sul mezzo: per loro solo tanto spavento ma nessuna conseguenza importante.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Bari, che hanno effettuato i primi rilievi. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.