Un grave incidente stradale è avvenuto oggi intorno alle 15.00 sulla tangenziale di Bari, paralizzata in direzione sud. Un camion, con un semirimorchio da tre assi e un container da 40 piedi contenente addobbi natalizi, si è ribaltato poco prima dello svincolo per Bari San Paolo. La motrice del mezzo ha sfondato il guardrail ed è rimasta appesa nel vuoto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Servizio 118 ed i Vigili del Fuoco, giunti con tre squadre, mentre la Polizia Locale ha provveduto alla chiusura del tratto interessato, con deviazione del traffico su via Napoli.
Il camionista è stato trasportato in ospedale, le sue condizioni sono buone ed ha riportato solo qualche contusione. Si sono protratte per diverse ore le operazioni per liberare la carreggiata da parte degli uomini dei vigili del fuoco, intervenuti con te automezzi, una autogrù e una autoscale. Per buona parte del pomeriggio si è registrata una lunga coda in direzione Brindisi, dovuta ai mezzi che già avevano superato l’uscita verso il centro cittadino.