Politica

Barletta, sala gremita per il ritorno di Tupputi in Regione: “Pronti a portare la BAT dove merita”. Lobuono: “Felice di averlo in squadra”

Una sala gremita e un clima di forte entusiasmo hanno accompagnato la presentazione ufficiale della candidatura di Giuseppe Tupputi al Consiglio regionale della Puglia nella lista di Forza Italia.

Accanto a lui, il candidato presidente del centrodestra Luigi Lobuono e, in collegamento, i vertici regionali del partito, l’on. Mauro D’Attis e il sen. Dario Damiani. Tupputi ha tracciato un bilancio dei cinque anni trascorsi in Consiglio regionale, sottolineando l’impegno costante sul territorio e la volontà di proseguire un percorso che porti finalmente al rilancio della provincia BAT.

INTERVISTA A GIUSEPPE TUPPUTI (CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE FORZA ITALIA)

Luigi Lobuono non ha nascosto la sua soddisfazione per la ricandidatura di Tupputi, definito un punto di riferimento per la comunità grazie alla sua capacità di ascoltare e dare voce alle esigenze del territorio.

INTERVISTA A LUIGI LOBUONO (CANDIDATO ALLA PRESIDENZA REGIONE PUGLIA)

Tupputi ha poi affrontato i temi centrali del suo programma: infrastrutture, mobilità, istruzione e agricoltura. Ha denunciato la scarsa sicurezza delle strade e le difficoltà nei collegamenti interni, in particolare con le aree dell’entroterra come Spinazzola e Minervino, ancora isolate. Ha inoltre richiamato l’attenzione sulle difficoltà quotidiane di agricoltori, studenti e pendolari, costretti a fare i conti con disservizi e carenze strutturali.

INTERVISTA A GIUSEPPE TUPPUTI (CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE FORZA ITALIA)

Nel suo intervento conclusivo, Lobuono ha rivolto un duro attacco al centrosinistra a guida Decaro, accusandolo di aver trascurato per oltre vent’anni il territorio della BAT e di non aver dato risposte ai bisogni di cittadini e imprese.

INTERVISTA A LUIGI LOBUONO (CANDIDATO ALLA PRESIDENZA REGIONE PUGLIA)

Vedi anche

Back to top button