Parte dalla periferia di Barletta la campagna elettorale dell’avvocato Francesco Mazzola, candidato alle primarie del 24 aprile – che lo vedranno opposto a Carmine Doronzo – con il sostegno di Italia Viva, Azione, Europa Verde e l’associazione “Amico”. Il vincitore della competizione sarà il candidato sindaco ufficiale di una coalizione che comprenderà anche Sinistra Italiana, Coalizione Civica e Italia in Comune. Nel Parco dell’Umanità la presentazione delle forze in campo e dei punti principali del programma. “Il rilancio della città – spiega Mazzola – dovrà iniziare da una periferia divenuta simbolo di degrado ed abbandono, specchio di uno sviluppo caotico e mal governato negli anni”
INTERVISTA A FRANCESCO MAZZOLA (CANDIDATO SINDACO BARLETTA)
“Strumento fondamentale per uno sviluppo armonico del territorio – spiega ancora Mazzola – sarà il Piano Urbanistico Generale”
INTERVISTA A FRANCESCO MAZZOLA (CANDIDATO SINDACO BARLETTA)
Mazzola ha anche valutato le proposte già in campo rappresentate da Mino Cannito e Santa Scommegna. Queste le ragioni che lo hanno spinto a promuovere un progetto politico in autonomia:
INTERVISTA A FRANCESCO MAZZOLA (CANDIDATO SINDACO BARLETTA)