Libertà e bellezza: sono queste le due parole chiave al centro del progetto politico di Pietro Mastropasqua, candidato sindaco di Molfetta. Libertà per i cittadini e bellezza per la città: due concetti ribaditi anche ieri sera, durante l’ultima tappa del suo lunghissimo tour elettorale, in vista delle Comunali di domenica 12 giugno. Non un semplice comizio ma una vera e propria festa quella organizzata nell’auditorium della Chiesa Madonna della Pace, in attesa di celebrare il traguardo più importante: ridare libertà e bellezza alla città di Molfetta.
Per farlo occorre dare un taglio netto con il passato e scrivere una nuova pagina della storia amministrativa della città.
Economia, agricoltura, turismo, sicurezza: un programma politico a 360 gradi quello elaborato dal Pietro Mastropasqua per cambiare completamente il volto di Molfetta. Una città che ha bisogno di una svolta radicale.
Tante idee ed un progetto politico nuovo per la città. Ed il candidato sindaco Mastropaqua ha la ricetta per realizzarlo.