CalcioSport

C’è anche il Martina al tavolo dei grandi nel girone H, parola di Rizzo: “Sta nascendo un gruppo unito”

Oltre 200 partite in carriera, un campionato vinto due anni fa con il Taranto e i galloni di certezza per la categoria. C’è Gianmarco Rizzo nel cuore della difesa del Martina che Massimo Pizzulli sta edificando nel ritiro di Viggiano. Il 29enne leccese non ha dubbi sull’approccio che la squadra dovrà avere nel campionato di Serie D, girone H, 2023/24.

Alle conferme di pezzi pregiati come Ancora, Pinto e Perrini il Martina ha sommato diversi tasselli di prestigio per la categoria: da Sicurella a centrocampo fino a Palermo e Maffei in attacco. Rizzo conosce bene l’ex Bitonto.

Incuriosisce la presenza in rosa dello spagnolo Ganfornina Perez, 27enne cresciuto tra i settori giovanili di Real Madrid e Siviglia e cercato prima della firma con il Martina da Virtus Francavilla, Foggia, Barletta e Fidelis Andria. Sarà alla sua seconda esperienza italiana dopo quella di Ugento in Eccellenza.

A un mese dallo start del campionato, è già tempo di griglie di partenza. Rizzo non si nasconde: tra le pretendenti al trono, assicura, il Martina ci può stare.

Vedi anche

Back to top button