Ore delicatissime per il futuro del Foggia: entro la mezzanotte di oggi il club rossonero è chiamato a corrispondere a calciatori e tesserati gli emolumenti per evitare penalizzazioni nel prossimo campionato. Futuro a rischio dopo l’abbandono di Canonico ma non mancherebbe l’interesse per rilevare la società. In serata sarebbe giunta, via pec, una manifestazione d’interesse ufficiale per l’acquisizione delle quote. Sarebbe quella del gruppo imprenditoriale operante nel campo delle energie alternative (non locale), rappresentata da un imprenditore foggiano. L’offerta, tuttavia, sarebbe condizionata al pagamento, da parte dell’attuale proprietà, degli emolumenti e dei relativi oneri contributivi con scadenza oggi.
Vedi anche

Foggia, detenuti trasformati in attori teatrali: sui loro volti l’emozione di chi prova a cambiare i destini delle proprie vite
9 Maggio 2025

Foggia, le “frecciatine” di Gentile prima del viaggio per Messina: “Voglio capire chi tifa realmente per noi. L’avversario? Qualcuno dice che loro sono già salvi…”
9 Maggio 2025