Per la prima volta un atleta barlettano vince il titolo italiano WKA Pro K1 nella categoria 64 kg. Si tratta di Corrado Corvasce, capace di superare sul ring allestito a Barletta nella cornice dell’Ipanema Club nel corso della nona edizione di Kombat mania – Fight and Dance l’avversario Luca Lazzazzera. Esito di un combattimento emozionante, al meglio delle cinque riprese, che ha visto prevalere il 23enne della palestra Sportslab del maestro Antonio Lisi.
Domenica 19 novembre all’Ipanema Club sono stati ben 16 i match ospitati da una manifestazione che ha portato nella città della Disfida oltre 40 atleti e professionisti di ogni età, dai più piccoli agli atleti professionisti, con incontri di kick boxing, K1 e Muay Thai.
Alla gioia per un titolo portato per la prima volta a Barletta si affianca quella per l’organizzazione. Promossa a pieni voti da Italo Scrocchia, referente italiano della WKA – Word Kick boxing Association, presente in città. Con la sensazione che si tratti di un arrivederci.



