CalcioSport

La priorità di Loseto resta Bitonto ma… “Mi piacerebbe allenare per un progetto ambizioso”

Passato recente, presente ed imminente futuro. Tre momenti affrontati in una lunga intervista da Valeriano Loseto, tecnico del Bitonto. Si parte dall’ottimo lavoro svolto con i suoi nell’ultima stagione: salvezza diretta ottenuta con tre turni di anticipo, quota 38 punti raggiunta nel mese di marzo. Pur tra mille difficoltà, a partire dall’impianto sportivo. Con un budget inferiore a tante realtà del girone H di serie D.

Non ci sono, al momento, particolari novità societarie che riguardano il Bitonto. L’unica certezza è che i neroverdi, almeno nella parte iniziale della nuova stagione, non potranno ancora giocare le gare casalinghe al “Città degli Ulivi”. Loseto, intanto, continua ad avere dialoghi quasi quotidiani con il presidente Antonello Orlino. La sua priorità riguarda la panchina neroverde, ma…

Tradotto in altri termini: Loseto non nasconde l’ambizione di voler allenare una squadra di vertice. Il suo obiettivo, per nulla nascosto, è quello di tornare in futuro nel calcio professonistico, dopo la breve esperienza ad Andria nel 2017.

Vedi anche

Back to top button