Si riparte da questa foto recentissima. Da una dirigenza, quella del Team Altamura, sempre più solida e compatta, in vista del prossimo campionato di serie D.
Primo step: la scelta dell’allenatore. Che sicuramente non sarà Nicola Ragno, nonostante i numerosi contatti tra le parti dei giorni scorsi. Il tecnico molfettese, infatti, ha scelto di restare a Nardò. Da non escludere una conferma di Antonio Rogazzo, che ha guidato i murgiani nel segmento finale dell’ultima stagione, conclusa con l’approdo mancato all’ultima giornata ai playoff. Opzioni valide per la panchina dell’Altamura sono, al momento, Valeriano Loseto, Domenico Giacomarro, Giuseppe Laterza ed Alessandro Monticciolo.
Proseguono in maniera costruttiva, intanto, i dialoghi e i confronti con l’Amministrazione comunale guidata dal neo sindaco Antonio Petronella. Scongiurato il rischio di traferirsi altrove per le gare casalinghe del prossimo campionato: il Team Altamura giocherà regolarmente al “D’Angelo”.
Ad Altamura non c’è la tendenza di giocare a “nascondino”. L’obiettivo è fin troppo chiaro: approdare tra i professionisti.