Attualità

Le fragole Candonga e Candy protagoniste alla “Tuttorto” di Andria, iniziativa della Cassetta Antonio SAS

E’ considerata la regina della frutta, capace di dare benefici alla salute essendo ricca di vitamina C. Aumenta le difese immunitarie, aiuta il sistema cardiovascolare e previene alcune forme di cancro. Parliamo della fragola, protagonista ad Andria per una giornata di degustazione e promozione presso la “Tuttorto”, punto vendita guidato dai fratelli Moschetta, Antonio e Nicola. La gioranta dedicata alla regina della frutta è stata l’occasione buona per riscoprirla in ogni suo aspetto, dalla bontà alla versatilità in cucina. L’iniziativa è stata curata dalla Cassetta Antonio SAS di Andria, da anni leader del settore sul territorio federiciano. Le fragole protagoniste sono state la Candonga e la Candy.

La fragola piace davvero a tutti, grandi e piccoli. Può sorprendere anche nella versione bianca, un incrocio di specie che nasce in America. Una tipologia tutta da scoprire. Fragole di assoluta eccellenza, così come ogni prodotto che la Cassetta Antonio SAS cerca di portare ai propri clienti, assicurando qualità e bontà. Una storia di famiglia il cui racconto passa di padre in figlio.

E proprio la qualità è il concetto chiave che unisce la Cassetta Antonio SAS e la Tuttorto di Andria. Senza qualità mancherebbero i requisiti per diventare punti di riferimento sul territorio. Per i fratelli Moschetta non può mancare in ogni prodotto.

Vedi anche

Back to top button