Unire le forze del pubblico e del privato per la costituzione di un terzo polo fieristico del turismo. L’industria pugliese, per continuare a crescere e a consolidarsi, punta tutto sulla crescita della filiera turistica imprenditoriale e dell’accoglienza, attraverso il networking, il supporto all’intermediazione e la formazione. È questa la principale innovazione dell’VIII edizione di BUYPUGLIA, un evento di commercializzazione del prodotto turistico pugliese, che si svolgerà in contemporanea con la fiera internazionale BTM ITALIA, alla sua decima edizione, da martedì 27 a giovedì 29 febbraio, nella Fiera del Levante.
Vedi anche
![](https://telesveva.it/wp-content/uploads/2024/01/foggia-policlinico-390x220.jpg)
Foggia, 47enne muore durante un intervento chirurgico per la rimozione della colecisti: indagini in corso
26 Luglio 2024
![](https://telesveva.it/wp-content/uploads/2024/07/Barletta-pestaggio-stazione-26-07-24-390x220.jpg)
Barletta, “una violenza brutale”: dovrà rispondere di tentato omicidio il 44enne tunisino autore del pestaggio di un connazionale nell’ex scalo merci della stazione
26 Luglio 2024