Dopo vent’anni di centrosinistra, la provincia di Barletta-Andria-Trani si ritrova cenerentola di Puglia in settori fondamentali della vita economica e sociale come turismo, sanità e agricoltura. Lo ribadisce durante la presentazione ufficiale della sua candidatura al consiglio regionale nella lista della Lega, Ruggiero Grimaldi, sceso in campo a sostegno del candidato presidente Luigi Lobuono con l’obiettivo di porre fine a questa stagione di abbandono e dare finalmente voce e dignità a un territorio troppo spesso lasciato ai margini.
INTERVISTA A RUGGIERO GRIMALDI (CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE “LEGA”)
Il tema della sicurezza, tornato tristemente di attualità dopo l’ultima sparatoria avvenuta a Barletta, rappresenta una delle priorità assolute per il territorio. Fondamentale in questi anni – spiega Grimaldi – il contributo della Lega per rafforzare la presenza delle forze dell’ordine e l’incremento dei controlli sul territorio.
INTERVISTA A RUGGIERO GRIMALDI (CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE “LEGA”)
Consigliere comunale di maggioranza a Barletta e segretario provinciale della Lega, Grimaldi è stato riconosciuto tra i 60 giovani politici under 30 più influenti d’Italia secondo L’Espresso. Con alle spalle un percorso di impegno costante sul territorio, Grimaldi annuncia la sua candidatura al Consiglio regionale con una squadra solida e motivata al suo fianco
INTERVISTA A RUGGIERO GRIMALDI (CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE “LEGA”)



