Politica

Il ministro Fitto a Barletta per sostenere la candidatura al Parlamento Europeo di Francesco Ventola: “Rafforzare il ruolo dell’Italia e difendere le produzioni del Sud”

Un’Europa più forte ed autorevole sugli scenari internazionali, in cui l’italia possa continuare a giocare un ruolo da protagonista così com’è accaduto nell’ultimo anno e mezzo, da quando si è insediato il Governo Meloni. Il Ministro per gli Affari Europei e per il Sud, Raffaele Fitto, fa tappa a Barletta per sostenere la candidatura al Parlamento Europeo del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola. “Con il suo aiuto – spiega – continueremo a sostenere le ragioni del nostro Paese nei consessi di Bruxelles e Strasburgo”

INTERVISTA A RAFFAELE FITTO (MINISTRO PER GLI AFFARI EUROPEI E PER IL SUD)

“Un’Europa che non dimentichi il Mezzogiorno e salvaguardi la sua economia”. Francesco Ventola  scende in campo con la sua candidatura per tutelare il Sud e i suoi comparti strategici, a partire dall’agricoltura.

INTERVISTA A FRANCESCO VENTOLA (CANDIDATO ALLE ELEZIONI EUROPEE “FRATELLI D’ITALIA”)

L’invito in vista delle elezioni europee dei prossimi 8 e 9 giugno è a votare Ventola in accoppiata con la premier Giorgia Meloni.

INTERVISTA A FRANCESCO VENTOLA (CANDIDATO ALLE ELEZIONI EUROPEE “FRATELLI D’ITALIA”)

Vedi anche

Back to top button