Sarà il concerto de Le Vibrazioni, in programma il 16 agosto, il momento più atteso dell’estate trinitapolese e di un cartellone ricco di eventi che accompagnerà la città da metà luglio sino alla fine di agosto con appuntamenti musicali, culturali e sociali.
Si comincia già questa sera con il memorial dedicato a Pasquale Gimmelli. Domani toccherà invece al festival itinerante per i quartieri, pensato per i più piccoli e le famiglie. Il 25 luglio spazio alla prevenzione stradale, con un evento curato dalla Questura della BAT, a caratterizzare un’estate all’insegna del divertimento ma anche del coinvolgimento del territorio sui temi della sicurezza e della legalità
INTERVISTA A GIOVANNI LANDRISCINA (ASSESSORE CULTURA TRINITAPOLI)
Tra gli appuntamenti segnati in rosso sul calendario anche lo spettacolo di cabaret di Dino Paradiso, in scena il 12 agosto, mentre due settimane dopo sarà la volta di “Radici sonore. Musica e cucina della tradizione” in compagnia di Jo Squillo e dei Terraross. Musica, intrattenimento e momenti di sensibilizzazione si intrecciano in un’estate che punta a valorizzare il territorio, offrendo occasioni di incontro e partecipazione. Un programma pensato per coinvolgere i diversi quartieri della città, con proposte adatte a tutte le fasce d’età.
INTERVISTA A FRANCESCO DI FEO (SINDACO DI TRINITAPOLI)



