Altri SportSport

Ecco la “Teens – Op Bike”: nasce una nuova realtà ciclistica a Bisceglie dalla sinergia tra Ludobike Racing Team ed una società marchigiana

Si chiama Teens – OP Bike la nuova realtà ciclistica della Bat presentata nei giorni scorsi in conferenza stampa a Bisceglie presso Palazzo Tupputi. Il progetto nasce dalla sinergia tra la locale Ludobike Racing Team e la squadra marchigiana OP Bike con l’obiettivo di convogliare alcuni tra i più interessanti prospetti del territorio, dalla categoria Allievi in su. Alla presentazione ufficiale della Teens OP Bike hanno partecipato il sindaco Angarano, l’assessore allo sport Di Pinto, il delegato provinciale Coni Rutigliano, nonchè il direttore sportivo Stefano Offidani ed il presidente della neonata società Michele De Pinto.
L’attuale organico della Teens OP Bike è composto da cinque giovani corridori: Nicolò Rana, Mattia Di Gregorio, Alessandro Lamesta, Mattia Figliolia, Michele Saccotelli, quest’ultimo protagonista di recente con un significativo quarto posto a Baragiano. Un debutto confortante in vista delle prossime competizioni, a partire dalla gara di domenica prossima nella località abruzzese di Martinsicuro.

Vedi anche

Back to top button