Altri SportSport

Grande successo alla Coppa Città di Bisceglie: promossa l’organizzazione della Polisportiva Gaetano Cavallaro

Pioggia? Cattive condizioni meteo? Poco male per una macchina organizzativa collaudata come quella della Polisportiva Gaetano Cavallaro. Poco male per una realtà che sa operare in qualsiasi condizione atmosferica. Non ha tradito minimamente le attese della vigilia, nonostante le bizze del meteo, la ventiseiesima edizione della Coppa “Città di Bisceglie” – memorial Preziosa – di ciclocross. Il successo è certificato anche e soprattutto dai numeri: circa 250 i partecipanti, in rappresentanza di oltre sessanta società e dieci regioni d’Italia. Battaglia vera sul circuito allestito a ridosso della litoranea di Ponente, in zona Conca dei Monaci. Bagarre e lotta per assicurarsi i punti del MediterraneoCross. Tutti gli atleti hanno certamente gradito.

Non sono mancati spunti tecnici di notevole rilievo in tutte le competizioni, comprese quelle giovanili, in cui i talenti pugliesi hanno messo in vetrina le proprie capacità. Nella prova open, quella principale, il successo è andato a Tommaso Cafueri, 18enne di Pordenone. Da segnalare la vittoria di Leo Santeramo della Polisportiva Cavallaro nella categoria élite.

Appuntamento al prossimo anno, per la ventisettesima edizione della Coppa “Città di Bisceglie”. Con la Polisportiva Gaetano Cavallaro ancora protagonista a livello organizzativo.

Vedi anche

Back to top button