Massimo Pizzulli, allenatore del Martina, sa bene che i suoi hanno dato il massimo e anche più sin qui: terzo posto a due turni dal termine della regular season nel girone H di Serie D, semifinale di Coppa Italia di Serie D e tanti giovani di qualità esaltati dal progetto tecnico. Il 4-0 sul Francavilla in Sinni ha messo freno a un digiuno di vittorie che andava avanti da cinque turni, intervallo in cui il club itriano ha raccolto tre punti.
Nel poker al Francavilla in Sinni, arrivato con una squadra in edizione ridotta soprattutto negli ultimi 30 metri, si è messo in luce Sante Russo: l’ex Barletta ha firmato una doppietta interrompendo un digiuno personale che andava avanti dal 23 febbraio.
Testa allora all’operazione playoff, con il Martina che dovrà difendere il terzo posto dall’assalto della Fidelis, distante tre punti e prossima avversaria nello scontro diretto in agenda il 27 aprile al Degli Ulivi di Andria. Al netto del piazzamento finale, Pizzulli ci tiene a mettere il punto esclamativo sul lavoro fatto sin qui.